sabato 30 novembre 2013

Aeroporto di Ciampino - parcheggi per tutti i gusti

Tramite il sito di prenotazione online MyParking si possono trovare diverse soluzioni per l'aeroporto di Roma Ciampino, dal quale ogni anno partono quasi 5 milioni di passeggeri verso le principali destinazioni italiane e europee. Visto l'elevato numero di voli e la presenza di diverse compagnie low cost, i parcheggi limitrofi riescono a soddisfare le esigenze di chi vuole sostare senza spendere più del biglietto aereo, mantenendo un alto standard di qualità dei servizi offerti.

Tutti i convenzionati offrono il servizio base di parcheggio + navetta. Questo consiste nell'arrivare presso il parco macchine, lasciare l'auto ed essere accompagnati davanti al terminal di proprio interesse. Il tutto in comodi bus navetta a 7/9 posti che sono completa disposizione della clientela.

Altro servizio interessante e molto efficiente è il Car Valet, viene effettuato su prenotazione il servizio di presa in carico e riconsegna dell'autovettura del cliente, direttamente al proprio terminal di partenza! Questa tipologia di "servizio" è molto apprezzata e sta prendendo sempre più piede. Si risparmia tempo e si riducono tutte quelle ansie date dal dover trovare il parcheggio o dall'aver paura di perdersi in territorio non familiare.

Ultimo ma non meno importante è il "VIP - tieni tu le chiavi", altra opzione prenotabile che permette di tenere le proprie chiavi per chi vuole una totale sicurezza che la sua auto non venga spostata.

L'aeroporto di Ciampino apre ed ha i primi voli dopo le 4 di mattina, tuttavia i parcheggi pertinenziali all'aeroporto seguono un orario quasi h24.

Prenota subito un parcheggio all'Aeroporto di Roma Ciampino, puoi prenotare  pre-pagando online attraverso carta di credito o carta prepagata (Postepay e altre carte ricaricabili) il parcheggio verrà riservato e tenuto libero sino al vostro arrivo, in alternativa puoi prenotare online e pagare all'arrivo!