venerdì 28 settembre 2012

Con meno di 30 Euro parcheggi una settimana a Malpensa!

Attraverso il sito MyParking è possibile prenotare il tuo parcheggio presso uno dei moltissimi parcheggi satellite vicino all'Aeroporto di Millano Malpensa.

Tutti i parcheggi satellite accompagano i clienti che hanno prenotato sia al Terminal 1 che al Terminal 2 dell'aeroporto di Milano Malpensa.

Il servizio navetta che accompagna GRATUITAMENTE i clienti dal parcheggio al Terminal e ritorno non ha ORARI prefissati ma viaggia in continuazione; si tratta di un servizio molto pratico che ti permette di essere lasciato insieme ai tuoi bagagli e a tutte le persone che viaggiano con te comodamente davanti al tuo Terminal di Partenza.

Tutti i parcheggi satellite disponibili per l'Aeroporto di Malpensa hanno le seguenti caratteristiche:

ORARIO: 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno

NAVETTA: tutti i parcheggi offrono il servizio GRATUITAMENTE e CONTINUATIVAMENTE

Ogni parcheggio poi ha a disposizione parcheggi all'aperto in aree recintate e guardiante o parcheggi al Coperto al riparo da agenti atmosferici.

Ci sono anche parcheggi che ti permettono di tenere le chiavi della tua auto con te, questo servizio è chiamato comunemente VIP PARKING

Con la prenotazione prepagata MyParking, attraverso carta di credito o carta prepagata (Postepay) il parcheggio verrà riservato e tenuto libero sino al vostro arrivo. Clicca qui per visualizzare i parcheggi disponibili per l'Aeroporto di Milano Malpensa